Come già annunciato qui su Badtaste, le riprese di Avengers: Infinity War si sposteranno a breve in Scozia. In attesa dei primi scatti rubati dal set, ecco una interessante dichiarazione di James Gunn a proposito della presenza nel film dei Guardiani della Galassia:

Cosa puoi anticipare sul coinvolgimento dei Guardiani in Infinity War?

Ascolta, non credo dovremmo enfatizzare che sia un film sugli Avengers, anche perché i Guardiani fanno parte dell’universo cosmico, delle storie di Thanos, perciò compariranno nel film e avranno una parte non proprio enorme, ma un ruolo chiave. 

Quanto al suo ruolo di produttore esecutivo, il regista ha spiegato:

Sto lavorando sodo con i fratelli Russo e la Marvel per assicurarmi che i miei personaggi vengano trattati bene, che siano divertenti, onesti e autentici come dovrebbero. Parlo con tutti gli attori sul set ogni singolo giorno nel corso delle riprese: per il momento è stata un’esperienza fantastica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate