Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Simu Liu, star del cinecomic Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, sarebbe entrato a far parte del cast del film di Barbie, affiancando così Margot Robbie, Ryan Gosling  e America Ferrera nel blockbuster della Warner Bros. scritto da Noah Baumbach e Greta Gerwig e diretto da quest’ultima.

La pellicola sarà la prima a essere prodotta dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figura tra i produttori.

Margot Robbie succede a Amy Schumer e Anne Hathaway, che dovevano essere protagoniste rispettivamente di varie versioni del film (inizialmente scritto da Diablo Cody) quando era sotto la produzione della Sony. Successivamente una nuova sceneggiatura è stata scritta da Hilary Winston e riscritta da Amy Schumer e sua sorella Kim Caramele. Il nuovo film non terrà conto delle sceneggiature precedenti.

Cosa ne pensate di questo nuovo ingresso nel cast del film targato Warner Bros.? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate