In un reel Instaram riepilogativo dedicato all’anno passato, Leslie Grace, interprete di Barbara Gordon alias Batgirl nell’omonimo adattamento cinematografico DC cancellato lo scorso agosto, ha incluso un fugace sguardo al costume che avrebbe dovuto sfoggiare nel film a lei dedicato. 

Solo qualche fotogramma, ma abbastanza per dare una veloce occhiata al costume da supereroina che l’attrice avrebbe dovuto mostrare al mondo nel film che vedeva Batgirl protagonista, accompagnato da un breve messaggio:

Grazie per tutti i tuoi insegnamenti, 2022. Sei stato un anno unico in vari modi che porterò sempre con me. La mia gratitudine e amore per la vita sono ancora più profonde e significative dopo tutte le esperienze che mi hai donato. Farò tesoro di tutte queste lezioni mentre ci salutiamo. Verso tante altre storie da raccontare, ricordi da creare e amore da dare in questo 2023

Potete dare uno sguardo migliore a qualche fermo immagine qua di seguito su Twitter: 

Vi ricordiamo che Batgirl, il film di Adil El Arbi Bilall Fallah, è stato cestinato dalla Warner Bros. per motivi fiscali, rinunciando – ad ora – sia alla distribuzione al cinema che su HBO Max.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Leslie Grace in azione come Batgirl sul grande schermo?

Classifiche consigliate