In occasione di una proiezione di The French Dispatch al BFI London Film Festival, Bill Murray ha svelato che il nuovo film di Wes Anderson si intitolerà Asteroid City.

L’attore, che sarà nel film segnando la sua decima collaborazione con il regista, ha confermato che le riprese sono partite in Spagna (“a 45 minuti di Madrid”) con un gremitissimo cast, tra cui Bryan CranstonHope DavisJeffrey Wright, Tony Revolori, Liev Schreiber, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Tilda Swinton, Rupert Friend, Margot Robbie, Scarlett Johansson e Tom Hanks (in un cammeo).

Sull’ennesima collaborazione con Anderson, Bill Murray ha spiegato: “Ci sono persone che ti chiamano e a cui non rispondi; poi ci sono quelle persone a cui dici: “Ok sì”. Lui è una di queste.

Dalla Spagna intanto arrivano i primi scatti con Scarlett Johansson, Jeff Goldblum, Bryan Cranston e Adrien Brody: le trovate qui.

 

 

 

 

Gli ultimi film del regista sono stati tutti distribuiti da Fox Searchlight, divisione arthouse della Fox che è stata acquistata dalla Disney e che ora si chiama Searchlight Pictures. Anche The French Dispatch, in uscita quest’autunno, sarà targato Searchlight.

Cosa ne pensate del cast del nuovo film di Wes Anderson? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate