Apple ha diffuso in rete il primo poster di Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo con Tom Holland che arriverà nei cinema americani il 26 febbraio per poi approdare in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo.

Proprio nelle scorse ore Variety ha diffuso in rete il poster, che tuttavia presentava una sorta di “errore di battitura” proprio del titolo, che è stato letto da molti come “Cherk”. Sebbene il sito si sia scusato per questo particolare errore, i fan della rete hanno comunque fatto in tempo a scatenarsi su Twitter prendendosi bonariamente gioco del poster errato.

Potete vedere il poster e i tweet raccolti da ComicBook.com sul famigerato errore qua sotto:

 

Cherry

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Che ne dite? Quanto attendete Cherry con Tom Holland?

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate