Un paio di giorni fa vi abbiamo raccontato di come Jack Black abbia deciso di lanciare, ironicamente è chiaro, una sfida a Chris Hemsworth e al suo Thor con un paio di video in cui accusava il film Marvel di aver “rubato” Immigrant Song dei Led Zeppelin da School of Rock di Richard Linklater, che faceva affidamento proprio su questa canzone in un momento fondamentale del lungometraggio.

Hemsworth ha accettato la sfida con il video che trovate qua sotto, in cui specifica di non sapere bene cosa sia una “battle of the jam” (l’attore scherza sul fatto che jam in inglese possa significare anche “marmellata” oltre che “sessione musicale”), esortando il collega a comunicargli il dove e il come della singolar tenzone.

 

in response to @jackblack #schoolofragnarock #jam @taikawaititi @marvel #thorragnarok

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taika Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre nelle nostre sale.

 

Classifiche consigliate