Negli ultimi giorni hanno inevitabilmente fatto il giro del web le dichiarazioni di Kevin Feige riguardanti il rating di Deadpool 3 e il fatto che farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

In molti hanno commentato la notizia. E al coro di voci si aggiunge ora anche quella di Stefan Kapicic, attore che ha prestato la sua voce al personaggio di Colosso visto nei due cinecomic con Ryan Reynolds.

Un commento piuttosto ermetico ma “positivo” quello di Kapicic. L’attore ha ricondiviso su Twitter la notizia di Collider aggiungendo l’emoji con gli occhiali da sole.

Potete vedere il post qua sotto:

 

 

Questa la dichiarazione di Kevin Feige su Deadpool 3 che abbiamo riportato qualche giorno fa:

Sarà Rated-R e stiamo attualmente lavorando allo script, c’è Ryan Reynolds a supervisionare il tutto. Ma le riprese non si terranno nel corso del 2021. Ryan è un attore di successo ed è molto, molto impegnato. Abbiamo già svariate cose sulle quali lavorare e che abbiamo già annunciato, ma è divertente aver cominciato anche i lavori su questo. Si tratterà di un tipo di personaggio molto differente da avere nell’Universo Cinematografico della Marvel. Ryan è una vera e propria forza della natura, cosa che rende letteralmente straordinario il poterlo vedere mentre porta in vita il personaggio.

Lo scorso novembre, il film è entrato in sviluppo dopo che sono state trovate le sceneggiatrici per il primo film sul Mercenario Chiacchierone targato Marvel Studios (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Quanto attendete Deadpool 3? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Stefan Kapicic/Twitter