Dirty Dancing: Jonathan Levine regista del nuovo film, ecco nuovi dettagli

Dirty Dancing
Durante lo scorso CinemaCon di Las Vegas, la Lionsgate ha annunciato ufficialmente il sequel di Dirty Dancing, il cult del 1987 diretto dal compianto Emile Ardolino e interpretato da Jennifer Grey e Patrick Swayze.

Da Deadline apprendiamo oggi che il film sarà diretto da Jonathan Levine, regista di Long Shot e Warm Bodies, che al giornale ha svelato alcuni dettagli sul progetto.

Levine ha co-scritto il sequel, intitolato Dirty Dancing, con Elizabeth Chomko. Il casting è in corso: la produzione al momento si sta concentrando sul protagonista, mentre le riprese si terranno entro fine anno in vista dell’uscita prevista nel 2024.

Grey potrebbe non essere l’unica attrice del film originale a figurare nel cast:

Stiamo ancora esplorando tutte le possibilità, ma la cosa più importante è avere Jennifer a bordo.

Quanto alla musica del film, Levine ha parlato dell’inclusione di canzoni del film originale come Hungry Eyes, ma anche di hip-hop anni ’90. Ha inoltre menzionato Alanis Morissette e Liz Phair come potenziali artisti.

Cosa ne pensate del sequel di Dirty Dancing con Jennifer Grey? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week