Doctor Strange 2: John Krasinski “recensisce” il film con una sola parola

John Krasinski
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema
Sono ormai trascorsi più di quattordici giorni dall’arrivo di Doctor Strange 2 nei cinema e, pertanto, abbiamo già iniziato da un po’ a parlare in maniera più libera di alcune svolte di trama e cammei presenti nella pellicola, categorie alle quali appartiene a pieno titolo anche John Krasinski.

La star di The Office, Jack Ryan e A Quiet Place compare, insieme a Patrick Stewart, Hayley Atwell, Lashana Lynch, Chiwetel Ejiofor e Anson Mount in una scena ben specifica: quella in cui Stephen Strange viene giudicato dagli Illuminati su Terra-838. In quel frangente di Doctor Strange 2, John Krasinski compare per qualche minuto nei panni di Mister Fantastic AKA Reed Richards. Una maniera con cui i Marvel Studios hanno voluto, probabilmente, omaggiare uno dei fantacasting più discussi di sempre online: quello che voleva, a gran voce, John Krasinski nei panni del già citato Reed Richards e sua moglie Emily Blunt in quelli della consorte di Richards di Susan “Sue” Storm, la Donna Invisibile.

Nelle ore scorse, la star annunciava su Twitter di essere appena tornato in città dopo aver finito le riprese di un qualche progetto e, rivolgendosi ai suoi e alle sue follower, ha poi chiesto un consiglio su quale film andare a vedere al cinema. Nel momento in cui qualcuno gli fa notare che potreva andare a vedere Doctor Strange 2, John  Krasinski si lascia andare a uno stringatissimo commento da una parola che riassume perfettamente anche la sua esperienza: Fantastic.

 

 

Nonostante la presenza di John Krasinski in Doctor Strange 2 abbia fatto sussultare i cuori dei fan e delle fan, stando a un’indiscrezione risalente a qualche giorno fa, l’acclamato attore, regista, sceneggiatore e produttore non era la prima scelta dei Marvel Studios per il cammeo di Mister Fantastic. A quanto pare Kevin Feige and co. puntavano ad avere Daniel Craig che, però, ha poi deciso di non partecipare per preoccupazioni collegate al nuovo Coronavirus (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire le dirette di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.