Svelando una nuova foto dal film con protagonista Scarlet Witch, Empire ha diffuso un estratto molto interessante da un’intervista al produttore di Doctor Strange nel Multiverso della follia, nei cinema dal prossimo maggio.

Non so chi sia più potente di Wanda” ha commentato Richie Palmer. “Incontrare Wanda Maximoff alla fine di Endgame sarebbe stato fin troppo per Strange. Chi è tra i due il più potente essere nell’universo? Magari lo scopriamo alla fine del film“.

Il produttore ha poi fatto riferimento al titolo:

La follia ha tante espressioni. Fa impazzire Doctor Strange il fatto di assistere all’amore della sua vita che sposa un altro uomo e fa impazzire Wanda il fatto che le sia stato detto: “Esiste un libro con un capitolo su di te che dovresti leggere, con segreti che non sai sul tuo conto“.

Elizabeth Olsen ha ammesso di essere stata felice di recitare finalmente assieme a Cumberbatch:

Ero così emozionata di girare delle scene di dialogo con lui. Ho apprezzato molto le nostre conversazioni costanti e di analisi per capire il trascorso dei nostri personaggi.

doctor strange 2 wanda maximoff scarlet witch

La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate