L’abbandono della Casa Bianca da parte di Donald Trump è stato, purtroppo, preceduto da alcuni drammatici fatti di cui abbiamo parlato anche sulle pagine di BadTaste in riferimento alle reazioni che l’assalto a Capitol Hill ha causato a Hollywoodland.

Mentre c’è attesa per l’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, l’agenzia di stampa Reuters segnala un avvistamento molto particolare avvenuto durante il trasloco del presidente uscente Donald Trump. Fra gli oggetti personali dell’ex POTUS, c’è anche una replica del martello di Thor, del Mjolnir insomma, personalizzata con l’incisione della parola TRUMP.

Potete trovare la fotografia che testimonia il tutto direttamente qua sotto:

 

 

 

Fra gli altri effetti personali che Donald Trump e i suoi collaboratori stanno portando via la Reuters ha individuato anche: una foto incorniciata di Donald Trump e del suo staff scattata durante una cena di Stato a Washington insieme al Presidente cinese Xi Jinping, un’altra cornice con uno scatto del Presidente uscente. Qualche giorno fa, Neal Kirby, il figlio di Jack Kirby, ha duramente attaccato l’impiego del simbolo di Captain America fatto durante il già citato attacco a Capitol Hill. Trovate la nostra traduzione della dichiarazione di Neal Kirby nella nostra sezione dedicata al mondo dei fumetti. Qua sotto riportiamo un estratto:

Tutto questo è disgustoso e disonorevole. Capitan America è l’assoluta antitesi di Donald Trump. Laddove Cap è disinteressato, Trump è un’egoista. Laddove Cap combatte per il nostro Paese e la democrazia, Trump si spende per il suo potere personale e l’autocrazia. Laddove Cap è al fianco dell’uomo comune, Trump è una figura privilegiata. Laddove Cap è coraggioso, Trump è un codardo. Non potrebbero essere più differenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!