In una recente intervista con Entertainment Tonight, Elijah Wood ha ammesso che adorerebbe partecipare di nuovo a un grande kolossal come un film di Star Wars o un cinecomic Marvel.

Star Wars ha la precedenza perché sono un grande appassionato di Guerre stellari” ha ammesso l’attore prima di aggiungere:

Qualcosa nell’ambito live-action sarebbe meraviglioso. Quanto ai film Marvel, su Twitter ci sono discussioni costanti sulla rilevanza cinematografica della Marvel. Può definirsi cinema? E cazz*te simili. Che piacciano i supereroi o meno, [quei film] sono uno spasso ed estremamente ben realizzati. Sarebbe fantastico tornare a lavorare a film colossali del genere, le proporzioni sarebbero incredibili.

Ricordiamo che Elijah Wood farà parte in compagnia di Julia Davis del cast di The Toxic Avenger, il reboot del film del 1984 prodotto dalla Legendary Pictures. Nel cast del progetto troveremo anche Peter Dinklage (Il trono di spade), Jacob Tremblay (Room), Taylour Paige e Kevin Bacon.

Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) siederà in cabina di regia, mentre a realizzare il progetto ci sarà la Legendary Pictures assieme alla Troma: i due fondatori di quest’ultima, nonché co-registi del primo Vendicatore Tossico, Lloyd Kaufman e Michael Herz, si occuperanno della produzione di questa nuova iterazione del loro “eroe”. Per la Legendary ci saranno Alex Garcia e Jay Ashenfelter.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate