Dopo Crudelia e Malefica quale altro villain Disney meriterebbe un film in live-action? Questa è la domanda che Variety ha posto al cast di Crudelia, film Disney da poco arrivato in sala e su Disney+. Cosa avrà proposto Emma Stone?

L’attrice ha rivelato che secondo lei sarebbe interessante vedere un lungometraggio sulle origini di Ursula, celebre villain di La sirenetta:

È una piovra, il mondo in cui vive, i suoi genitori e cosa le è accaduto. Non abbiamo mai visto un cattivo Disney non umano esplorato in quel modo.

Emma Thompson ha poi scherzato sul trauma che Ursula potrebbe aver interiorizzato e che potrebbe averla portata sulla cattiva strada:

I genitori continuavano a darle una maglietta con solamente 4 fori per le braccia. La incasinano veramente fin dalla tenera età, cerca di inserire costantemente due braccia in un solo foro. È qualcosa che potrebbe rovinarti, giusto?

Ricordiamo che prossimamente vedremo l’iconica villain Disney interpretata da Melissa McCarthy nell’adattamento in live-action di La sirenetta.

A seguire potete leggere la sinossi ufficiale del film:

La vincitrice dell’Academy Award® Emma Stone (La La Land) è la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia, che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Vi ricordiamo che sulle principali piattaforme di podcast (Spotify, Soundcloud e Apple Podcasts) trovate il nostro podcast audio della videorecensione.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate