Durante gli impegni stampa per Dungeons & Dragons (LEGGI LA RECENSIONE), Michelle Rodriguez ha inevitabilmente anche trovato il tempo di parlare di Fast X, il decimo capitolo della longeva saga della Universal.

Chiacchierando con Collider, l’attrice ha avuto parole di grande stima verso il collega Jason Momoa, interprete del villain della pellicola, e di alludere a un cliffhanger che si preannuncia epico.

Parlando di Momoa e del suo Dante dice:

Cerca vendetta con un sorrisetto. Sembra una cosa leggera a dirsi così, ma quando vedrete il film capirete cosa intendo. Direi che il suo è il miglior villain maschile della saga, perché c’è anche Charlize Theron che spacca. Ma lei è un mostro del tutto differente, se capisci cosa intendo.

Poi in merito al finale del blockbuster aggiunge:

Credo che il pubblico resterà davvero molto, molto sorpreso e genereremo un sacco di bocche spalancate col finale di Fast X. Mettiamola così: vi farà davvero dire “Sul serio? Davvero?”. Una roba così. Accadrà questo al cinema. Perché io stessa ho pensato “Porca miseria, cosa abbiamo fatto!”.

Fast X, la sinossi

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

L’uscita di Fast X è fissata per il 18 maggio in Italia. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!

Cosa ne pensate e quanto attendete Fast & Furious 10? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla saga della Universal in questa pagina!

FONTE: Collider via ScreenRant

Classifiche consigliate