Lo scorso novembre, Scott Stuber, il boss della divisione cinematografica di Netflix, aveva detto, parlando della saga horror di Fear Street basata sui romanzi di R.L. Stine che:

C’è un film standalone su cui stiamo lavorando ora, nello specifico stiamo cercando di perfezionare e limare la sceneggiatura, ma mi piace molto, così come al resto del team. Sento che se riusciremo a tirare fuori una sceneggiatura ben fatta, ci sarebbero delle ottime opportunità di prolungamento di quel franchise.

Anche R. L. Stine a margine dell’arrivo su Disney Plus di Piccoli Brividi ammetteva che c’erano altri film in fase di sviluppo.

Adesso, tramite X, è stato proprio il popolare autore di best seller a confermare sta per partire la produzione di un nuovo Fear Street svelando anche su quale libro della saga da ben 36 volumi (non tutti editi in Italia) sarà basato, ovvero The Prom Queen.

La trama del libro viene così riportata su Amazon:

Mentre le candidate al titolo di reginetta del ballo della Shadyside High School vengono brutalmente assassinate una dopo l’altra, quando ne rimane in vita solo una tutti speculano domandandosi se sarà la prossima vittima dell’assassino.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate