In un’intervista con CB, Michael Kennedy, co-sceneggiatore di Freaky (LEGGI LA RECENSIONE), ha parlato della possibilità di realizzare un crossover tra quest’ultimo e Auguri per la tua morte, dal titolo Freaky Death Day, come molti fan sognano. Ecco le sue parole:

Non ne ho parlato con nessuno. Voglio dire, io e Chris [Landon, regista di Freaky e Auguri per la tua morte] ne parliamo ogni tanto. Stiamo lavorando su alcune cose insieme in questo momento e ogni tanto ne parliamo. Ma sappiamo anche che la realtà è che Freaky è uscito nel bel mezzo di una pandemia e non ha fatto i soldi che avrebbe fatto se non ci fosse stata la pandemia. Hanno comunque monitorato il film come se fosse un [periodo] normale e se non ci fosse stata la pandemia avremmo fatto 35 milioni di dollari nel weekend di apertura. E c’è molta tristezza per questo, perché ci sarebbe un universo, francamente, se fosse successo.

Ma sono anche molto grato per il film perché [It’s a Wonderful Knife, suo nuovo film] esiste grazie a Freaky, e so che molte persone sono state felici che il film sia uscito in un momento davvero brutto della vita di tutti. Ma il mio sogno irrealizzabile, per sempre, sarà quello di strombazzare Freaky Death Day fino alla morte. Katherine Newton [protagonista di Freaky] vuole fare il film, così come Jessica Rothe [protagonista di Auguri per la tua morte]. So che Chris è interessato.

Ecco intanto la sinossi di Freaky:

Questo autunno preparatevi a rimanere sconvolti da una perversa versione del film sullo scambio di corpi in cui una giovane ragazza scambia il suo corpo con un implacabile serial killer. La diciassettenne Millie Kessler sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo del Macellaio, il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l’ultima delle sue preoccupazioni. Quando l’antico mistico pugnale del Macellaio fa sì che lui e Millie si sveglino uno nel corpo dell’altra, Millie scopre che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e rimanga intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età. L’unico problema è che ora sembra un imponente psicopatico, oggetto di una caccia all’uomo in tutta la città, mentre il Macellaio ha il suo aspetto e ha portato la sua voglia di carneficina all’Homecoming. Con l’aiuto della sua amica super sveglia Nyla, del super favoloso Joshua e della sua fiamma Booker, Millie corre contro il tempo per sciogliere la maledizione, mentre il Macellaio scopre che avere il corpo di una teenager è la copertura perfetta per una piccola follia omicida all’Homecoming.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

FONTE: CB

Classifiche consigliate