Kevin Smith sembra aver decisamente apprezzato Fresh, il film diretto da Mimi Cave con Daisy Edgar-Jones (Normal People) e Sebastian Stan (il franchise di Captain AmericaTonya, la recentissima serie Pam & Tommy) che sarà disponibile in streaming su Disney Plus dal prossimo 15 aprile.

Durante il recente episodio del FatMan Beyond, Kevin Smith ha spiegato di essere stato spinto a vedere Fresh, disponibile in streaming su Hulu negli Stati Uniti, dopo che qualcuno, su Twitter, gli aveva detto di averlo visto e di aver pensato a Tusk, la pellicola del 2014 di Smith, durante la visione.

Qualcuno su Twitter mi ha chiesto “Hai visto Fresh? Mi ha ricordato Tusk” e ci son o rimasto un po’ perché, a parte Human Centipede, nessuno mi aveva mai detto che qualcosa gli aveva ricordato Tusk. Di base tendo sempre a sperare che mi dicano che Tusk ricorda Misery non deve morire perché ha, sostanzialmente, la stessa struttura di quel film […] Comunque, qualcuno mi ha detto “Mi ha ricordato Tusk” e così l’ho guardato su Hulu mi pare. C’è Sebastian Stan che è il Soldato d’Inverno e Tommy Lee in Pam & Tommy, poi c’è Daisy Edgar-Jones che è inglese, ma qua interpreta un’americana. Ed è davvero convincente perché, guardandola, ho pensato “Chi è questa giovane attrice americana? Ah, è inglese”. Poi Mimi Cave, la regista, è il suo primo film credo. Fo**tamente sbalorditivo.

Il filmmaker spiega poi di aver davvero gradito il cambiamento nei registri narrativi che avviene a un certo punto di Fresh, di esserne rimasto del tutto rapito aggiungendo anche che il film:

Risveglia ogni dannato incubo che tu possa mai avere avuto.

A ridosso dell’arrivo in streaming su Disney Plus di Fresh il prossimo 15 aprile avremo modo di condividere con voi la nostra intervista con i due protagonisti Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan.

BadTaste è anche su Twitch

Fonte: Kevin Smith su YouTube

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate