C’è un altro attore che avrebbe potuto interpretare Star-Lord al posto di Chris Pratt in Guardiani della Galassia. A svelarlo è stato James Gunn in un confronto su Twitter:

John Gallagher Jr. fece un provino splendido per Star-Lord, ma non era completamente adatto. Anni dopo lo scelsi come protagonista di The Belko Experiment. Parlai molto bene a Peter Safran del provino di Zachary Levi, è così che fu scelto per Shazam.

 

 

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate