Nei giorni scorsi, James Gunn ha risposto ad alcuni quesiti dei fan su Twitter a proposito di Guardiani della Galassia Vol. 3, ora nei cinema italiani. Vi abbiamo già riportato alcune delle curiosità emerse (le trovate in quest’articolo), qui ve ne riportiamo altre, secondo quanto raccolto da ScreenRant. Ad un certo punto della storia, i protagonisti arrivano nella Contro-Terra, dove si parla una lingua non riconosciuta dai loro traduttori. Questo perché:

È una cultura chiusa. Era normale non avere la loro lingua Humanimal nei traduttori.

Nel film, compare nuovamente Howard il papero, ma con un nuovo look. Gunn specifica:

L’ho ridisegnato in ogni film perché non sono mai stato soddisfatto e le prime volte siamo stati frettolosi. Ora sono più felice.

A proposito di cameo, il regista conferma che l’aquila che si intravede in una delle gabbie dell’Alto Evoluzionario è proprio Eagly, compagna d’avventura di Peacemaker nella recente serie omonima. Allo stesso tempo, afferma di non aver mai considerato di inserire altri personaggi DC nel film.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: ScreenRant

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate