Sapevamo che le riprese di Indiana Jones 5, il film diretto da James Mangold in cui Harrison Ford vesitirà di nuovo i panni del celeberrimo archeologo, si sarebbero tenute anche in Sicilia.

Ora, dalla pagina Facebook della pro-loco di Marsala, arriva qualche dettaglio in più. Nel post, che trovate embeddato più in basso, leggiamo:

Riprese nella Laguna dello Stagnone di Marsala per il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Le bellezze della laguna marsalese sono state scelte dalla Eagle Pictures per le riprese di alcune scene del film che uscirà nelle sale a luglio 2022. Grazie agli effetti speciali, uno yacht d’epoca affonderà nelle acque della laguna.

 

 

Se dovessero emergere altre informazioni le pubblicheremo quanto prima. I nostri lettori che si troveranno in zona possono eventualmente segnalare foto e video alla nostra mail di redazione [email protected].

Nel cast del film Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook.

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora.

James Mangold (Logan – The Wolverine, Walk the line) ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto aspettate Indiana Jones 5? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate