Jared Leto, la star di Morbius ricorda il lavoro fatto per la Snyder Cut: “È stato grandioso”

Joker Jared Leto Snyder Cut
Zack Snyder's Justice League
di Zack Snyder
18 marzo 2021 su Sky
Jared Leto sarà da domani nei cinema italiani con Morbius, il cinecomic Marvel prodotto dalla Sony e, in un’intervista a margine della promozione stampa della pellicola citata, la star ha avuto modo di ricordare anche il lavoro fatto con Zack Snyder nella sessione di riprese aggiuntive della Snyder Cut in cui è tornato a vestire i panni di Joker, la nota arcinemesi di Batman.

L’attore ha raccontato che:

È stato grandioso. Lavorare con Zack Snyder è una cosa molto bella. Lo adoro. Ho davvero amato questa opportunità. È stata davvero speciale e mi è piaciuta molto. L’aver fatto parte del mondo Dc Comics e ora essere entrato in quello Marvel è un qualcosa di unico. È alquanto esaltante come cosa.

Ecco, a seguire, la scena dell’incubo della Snyder Cut in cui Jared Leto ha nuovamente interpretato Joker:

 

 

Qualche giorno fa, la star di Morbius Jared Leto ha parlato dell’eventualità di tornare a interpretare il Clown Principe del Crimine di Gotham spiegando:

Mai dire mai. Sono come delle persone che vivono e respirano per me. Ci mancherebbe, so bene che non lo sono, ma mi affeziono e attacco a loro. Sarebbe un peccato non poterlo interpretare di nuovo.

Trovate tutte le informazioni su Morbius, il film con Jared Leto dal 31 marzo nei cinema italiani, nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate delle considerazioni di Jared Leto sul lavoro fatto con Zack Snyder sulla Snyder Cut?

Fonte: Comic Book

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.