A poche settimane dall’arrivo in sala, sono online le prime reazioni della stampa all’ultima fatica di Chad Stahelski, John Wick 4 con Keanu Reeves.

A giudicare dai commenti a caldo, la pellicola ha fatto decisamente centro, ve ne proponiamo alcuni a seguire:

John Wick 4 spacca dall’inizio alla fine. Keanu Reeves trova nuovi modi per stupire con azione stupefacente e si circonda di nuove aggiunte incredibili.

I capitoli 1-3 hanno costruito il mondo, il capitolo 4 ne ha potuto godere a pieno.

Uno spettacolo epico per il grande schermo. CINEMA!

John Wick 4 è assolutamente ENORME. Sì, è lungo, ma ne vale la pena grazie alle straordinarie scene d’azione. Film d’azione epico elegante, brutale e ricco di stile che vede Keanu Reeves spingersi oltre i suoi limiti come mai fatto prima, e con momenti che stuzzicheranno gli appassionati.

John Wick 4 è uno spettacolo d’azione che non volete perdervi. Keanu Reeves e Donnie Yen sono assolutamente strepitosi nel film. È uno dei migliori film d’azione che io ricordi.

John Wick 4 spacca e mi ha stupito esattamente come speravo. Non ho badato alla durata perché ne è valsa la pena solamente grazie all’azione sfrenata attorno all’Arco di Trionfo. Il “gun-fu” tra Keanu Reeves e Donnie Yen ha tenuto fede alle aspettative.

Ho adorato John Wick 4. Ci sono delle scene veramente mozzafiato, dopo questo film non guarderete più delle scale allo stesso modo. Donnie Yen è eccezionale. Uno dei migliori film d’azione dell’ultimo decennio, è certo.

John Wick 4 è uno dei migliori film d’azione in assoluto. La mia mandibola è caduta sul pavimento almeno sei volte. Una sequenza con un lanciafiamme è stato un momento d’azione perfetto. Donnie Yen ruba la scena. Il migliore della saga.

Avevo delle riserve su John Wick 4 per la sua durata vicina alle tre ore, ma il film ne ha bisogno. È un film epico con un ritmo intelligente che non permette all’azione di stancare, senza contare che le scene d’azione sono fenomenali. Grandissimo cast di nuovi ingressi, ma Donnie Yen è il migliore.

John Wick 4 arriverà in Italia il 23 marzo 2023. 

Il quarto film sarà il penultimo della saga, che nel frattempo è stata ampliata con uno spin-off intitolato Ballerina, con Ana de Armas, e una serie prequel di Starz intitolata The Continental.

A scrivere il film, che è stato girato a Berlino, vi sono Michael Finch e Shay Hatten. Alla regia Chad Stahelski.

Cosa ne pensate delle prime reazioni della stampa e quanto attendete John Wick 4? Lasciate un commento!

Classifiche consigliate