L’MPAA ha stabilito il visto censura di Jurassic World: Il dominio, che sarà nei cinema la prossima estate.

La pellicola è stata infatti classificata come PG-13 per “sequenze intense di azione, violenza moderata e linguaggio forte“.

Il visto, attribuito a tutti i film del franchise, implica che la visione del film sarà sconsigliata ai bambini al di sotto dei 13 anni non accompagnati da un adulto.

 

 

La notizia arriva dopo che a inizio novembre, tramite Twitter, il regista del kolossal Colin Trevorrow aveva comunicato di aver ultimato il missaggio di Jurassic World: Il dominio. Il film sarà nelle sale a partire dal 10 giugno 2022.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno, rispettivamente, nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, gli storici personaggi visti nella prima Trilogia di Jurassic Park. Tra i volti nuovi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Quanto attendete questo terzo capitolo della saga ? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!