Zack Snyder ha rivelato quale sarà la “sorpresa” legata alla Snyder Cut in arrivo martedì per celebrare l’uscita al cinema di Justice League (17 novembre): si tratta, come ipotizzavamo su Twitch, del nuovo trailer dell’atteso film.

L’uscita di un nuovo trailer era abbastanza inevitabile, anche perché quello distribuito ad agosto è stato rimosso da YouTube per problemi di diritti legati alle musiche. Tali problemi, a detta del regista, sono stati risolti e così è in arrivo una nuova versione del trailer “leggermente modificata” (si ipotizza che venga inserito un vero e proprio reveal di Darkseid).

Il trailer arriverà martedì 17 novembre alle 9 del mattino ora del Pacifico (alle 18:00 ora italiana). Il regista analizzerà poi il trailer in diretta, inquadratura dopo inquadratura, sul social network Vero: Snyder spiegherà nel dettaglio il lavoro svolto nella Snyder Cut.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

 

Classifiche consigliate