È un Kevin Feige più loquace e meno guardingo del solito quello del press-tour di Spider-Man: No Way Home considerato che ha già parlato, a viso decisamente aperto, del Daredevil di Charlie Cox e, ora, del Venom di Tom Hardy e del suo ingresso nell’Universo Cinematografico della Marvel.

In una recente chiacchierata fatta con Collider (via Comic Book), Kevin Feige ha parlato di quello che viene svelato alla fine di Venom: la furia di Carnage (LEGGI LA RECENSIONE), ovvero l’ingresso del celeberrimo antieroe nel grande affresco cinematografico dei Marvel Studios.

Se guardi alle connotazioni della cosa nei fumetti, parlo di quelle fra Venom e Spider-Man, si può vedere facilmente che è inerente. Nel minuto stesso in cui la Sony ha fatto il suo Venom, è andato così bene, Tom Hardy è diventato iconico nei panni del personaggio, è sorta l’ovvia domanda “Come possiamo cominciare a fondere queste due cose?”.

Un incontro, quello fra Venom e Spider-Man, che viene ventilato fin dalla release della prima pellicola interpretata da Tom Hardy e che ora, dopo anni, ha trovato una scontata conferma.

Così come è arrivata, per bocca di Amy Pascal (via Comic Book), un’altra scontata conferma: ovvero che Venom avrà anche un terzo capitolo. La storica produttrice ha spiegato che:

Siamo nelle fasi iniziali di pianificazione ora come ora, ma adesso la priorità è che tutti vengano a vedere Spider-Man: No Way Home.

Trovate tutte le news e gli approfondimenti su Venom: la furia di Carnage nella nostra scheda del film!

Se siete abbonati a BadTaste+, potete commentare questa notizia nello spazio in calce a questo articolo.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate