Durante la premiere di The Marvels, Kevin Feige ha “sganciato” una pesante allusione per i piani futuri dei Marvel Studios relativi agli X-Men.

Come se non bastasse il grosso spoiler presente nell’ultimo trailer del cinecomic e le relative speculazioni che sono scaturite da esso (ECCO I DETTAGLI), ora ci si mette anche Kevin Feige dal red carpet di The Marvels.

Interpellato in merito agli X-Men da Entertainment Tonight, Kevin Feige si è così espresso:

Non so se sia una questione delicata, è davvero emozionante, ma gli X-Men sono un concetto e dei personaggi solidi, ricchi e fantastici su cui lavorare. C’è il ritorno della serie animata l’anno prossimo, di cui siamo molto entusiasti. Oggi ho visto alcuni nuovi episodi finali che davvero ti riportano alle origini di chi sono gli X-Men e a quella sorta di soap opera che quei personaggi rappresentano. E nella versione live-action, le persone vedranno qualcosa… forse, presto.

In un’altra intervista, la regista di The Marvels Nia DaCosta ha invece commentato il riferimento agli X-Men che, secondo i fan, sarebbe presente nell’ultimo trailer della sua pellicola. La filmmaker ha detto con fare sornione: “Ho, l’ho visto, ho pensato ‘Che sfrontato!'”.

The Marvels sarà ambientato dopo l’ultima scena della prima stagione della serie Ms. Marvel in cui era apparsa a sorpresa Carol Danvers (Brie Larson). Kamala Khan (Iman Vellani) sembra ora essere legata alla supereroina e a Monica Rambeau (Teyonah Parris). Le tre giovani si ritrovano infatti costrette a unire le forze per affrontare un nuovo nemico.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023 negli USA, l’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: YouTube

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate