Sono diverse le occasioni in cui Kevin Hart e Dwayne “The Rock” Johnson hanno recitato insieme sul grande schermo: tra queste, ricordiamo Fast & Furious – Hobbs & Shaw e i due nuovi Jumanji. Sul red carpet degli Oscar, Variety ha dunque chiesto a Hart quando avverrà la sua prossima reunion con il collega. L’attore ha rivelato di star discutendo con The Rock proprio di Jumanji 4 (qui le sue parole) ma anche di un film che potrebbe chiudere definitivamente la loro collaborazione. Ecco le sue parole:

Stiamo cercando di capire quale potrebbe essere il capitolo finale di me e lui. Sentiamo di aver bisogno di qualcosa di grande per mettere fine al nostro duo e non lasciarlo semplicemente incompiuto. Qualcosa che possiamo dire essere il nostro ultimo e definitivo film.

Potete vedere l’intervista all’attore qui sotto:

Vi ricordiamo che l’ultimo film di Kevin Hart, Die Hart, è da poco disponibile su Prime Video. Diretta da Eric Appel, la pellicola vede l’attore nei panni di sé stesso che, stanco di fare soltanto ruoli da spalla comica, decide di iscriversi alla scalcinata scuola di star d’azione di Ron Wilcox (John Travolta) per dare una svolta alla sua carriera. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Hart sulla sua nuova collaborazione con Dwayne Johnson? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate