La divertente reazione della madre di Seth Rogen al casting del figlio nel film di Super Mario

La scora settimana, durante il Nintendo Direct (LEGGI IL NOSTRO SPECIALE), è stato svelato il cast vocale del film animato di Super Mario sviluppato dalla Illumination e dal colosso di Kyoto.

Un gruppo di talent dove troveremo Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy in quelli della principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi, Jack Black sarà Bowser, Keegan-Michael Key presterà la voce a Toad, Seth Rogen sarà Donkey Kong e Sebastian Maniscalco (come già confermato) sarà invece Spike.

La voce storica di Mario, Charles Martinet, sarà coinvolto nel film in alcuni “ruoli a sorpresa”.

Fra le varie reazioni arrivate su Twitter e dintorni c’è anche quella di Sandy Rogen, la madre di Seth, che ha commentato il tutto con un cinguettio all’insegna dell’ironia. Eccolo qua sotto:

Mio figlio è Donkey Kong! Non so davvero cosa dire in merito.

 

Fra i vari talent del film, c’è chi come Chris Pratt o Anya Taylor-Joy ha commentato via social la cosa, ma nella famiglia Rogen, quello della mamma di Seth è finora l’unico “commento ufficiale” in merito.

In passato Chris Meledandri (Cattivissimo Me), regista incaricato di dirigere il film di Super Mario, aveva dichiarato sul progetto:

È una missione ambiziosa. La sfida è impiegare questi elementi che non sono così narrativamente profondi nella loro forma originale e aggiungere la profondità di cui parlavo poco fa senza per questo compromettere quello che generazioni di fan amano di Mario, riuscire a renderli organici all’iconografia del gioco e capaci di sostenere un arco narrativo in tre atti.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo film animato targato Illumination? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate