Recentemente intervistato da James Corden durante il The Late Late Show l’attore Pete Holmes (Crashing) ha avuto modo di parlare dei suoi prossimi progetti, tra cui il reboot di Mamma, ho perso l’aereo che arriverà prossimamente in streaming su Disney+.

Non ha parlato molto del progetto ma ha rivelato che interpreterà lo zio del personaggio di Archie Yates (Jojo Rabbit):

È colpa mia se rimane a casa da solo, è come se fossi nel trailer, il che è eccitante.

Nel cast troveremo Archie Yates (Jojo Rabbit), Rob Delaney (Deadpool 2), Ellie Kemper (The Office), Ally Maki (Toy Story 4), Chris Parnell (Saturday Night Live), Aisling Bea (Living with Yourself), Pete Holmes (Crashing) e Timothy Simons (Veep).

Il film è diretto da Dan Mazer (regista di Nonno scatenato) e basato su una sceneggiatura di Mikey Day (La Piccola Boss). La storia segue due coniugi che devono fare i conti con un ragazzino che ha rubato qualcosa dalla loro casa. Il piccolo si chiama Max ed è descritto in questi termini:

Max è un bambino di nove anni energico e con un lato dispettoso. Dimostra più dei suoi anni e riesce facilmente a chiacchierare con gli adulti – oltre a essere particolarmente abile a trovare il modo di farli innervosire. Dimostra anche una certa innocenza e buon cuore come il protagonista del film originale.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: James Corden

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate