Anche se l’interesse verso questi progetti pare decisamente più affievolito rispetto al pre-COVID, questa settimana i Marvel Studios proporranno in streaming su Disney Plus il finale di Loki 2, la serie TV con Tom Hiddleston e Owen Wilson, e faranno debuttare nelle sale The Marvels (LEGGI LA RECENSIONE), il cinecomic diretto da Nia DaCosta.

Proprio per questo, attraverso i canali social ufficiali, i Marvel Studios hanno diffuso una nota ufficiale utile a tutte le persone che “avranno la necessità” di giustificarsi per l’assenza o l’uscita anticipata dal lavoro o dalla scuola.

La trovate qua sotto.

Marvel Studios giustificazione

Trovate tutte le informazioni su Loki nella scheda della serie TV.

The Marvels sarà ambientato dopo l’ultima scena della prima stagione della serie Ms. Marvel in cui era apparsa a sorpresa Carol Danvers (Brie Larson). Kamala Khan (Iman Vellani) sembra ora essere legata alla supereroina e a Monica Rambeau (Teyonah Parris). Le tre giovani si ritrovano infatti costrette a unire le forze per affrontare un nuovo nemico.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels è al cinema dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Marvel Studios su X

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate