Impegnato a promuovere Argylle, Matthew Vaughn è stato invitato dalla stampa a parlare di Deadpool 3, il film dei Marvel Studios che porterà sullo schermo Wolverine e il Mercenario chiacchierone.

Durante il podcast BroBible’s Post-Credit, il regista di X-Men: L’inizio ha parlato del progetto lasciando intendere che non si intitolerà (ovviamente) Deadpool 3:

Le poche cose che so di Deadpool vs. Wolverine — o Wolverine vs. Deadpool, sono certo che Ryan e Hugh stanno ancora litigando — sono incredibili” ha spiegato.

Ha poi aggiunto:

Sarà una scossa… daranno una bella scossa all’universo Marvel e ridaranno vita a quel corpo. Credo che Ryan Reynolds e Hugh Jackman stiano per salvare tutto l’universo Marvel.

Il regista si è detto un grande fan dell’universo:

Sono un vero appassionato degli X-Men, voglio solo che quei film siano belli quanto dovrebbero.

hugh jackman ryan reynolds deadpool 3

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate