Dopo aver già confermato informazioni sul casting di serie ancora sotto chiave, Samuel L Jackson potrebbe essersi lasciato sfuggire la sua prossima apparizione in un progetto Marvel. L’attore, ricordiamo, ha girato a Londra sia la serie Secret Invasion che The Marvels, ma nel corso di una chiacchierata con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused ha dichiarato:

Quando sono stato a Londra nell’ultimo periodo stavano girando Ant-Man and The Wasp: Quantumania e The Marvels e stavano per iniziare a girare Secret Invasion, perciò parliamo praticamente di tre Marvel in un solo posto e quindi correvo da un posto all’altro a girare.

Possibile allora che vedremo il Nick Fury di Samuel L Jackson anche in Ant-Man and The Wasp: Quantumania in arrivo in estate 2023? Dalle parole dell’attore non è proprio chiaro, ma intanto ha parlato del suo contratto da nove film (che ha già rinnovato):

È strano quando qualcuno ti propone un contratto da nove film, perché pensi: “Resterò abbastanza in vita da girarne nove?”. Un tempo ci voleva di più a fare un film, è ancora così, ma intanto se ne fanno due o tre insieme. Nell’Universo Marvel è folle.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate