Lo strappo tra Scarlett Johansson e Disney che si è creato dopo l’uscita di Black Widow in contemporanea al cinema e in streaming è stato ricucito grazie all’intervento di un buon numero di avvocati… e al versamento di alcune decine di milioni di dollari. In seguito all’accordo, la pace tra le due parti è tornata tanto che l’attrice sta già lavorando a un nuovo blockbuster per la major: Tower of Terror.

Ma non è tutto.

Sembra infatti che la Johansson avrà ancora un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel, nonostante il viaggio di Vedova Nera si sia ormai concluso. Secondo l’Hollywood Reporter, in occasione della consegna dell’American Cinematheque Award il presidente della Marvel Kevin Feige ha confermato che è in sviluppo un progetto slegato da Black Widow che vedrà la Johansson coinvolta come produttrice:

Stiamo già lavorando con lei a un nuovo progetto dei Marvel Studios assolutamente segreto, slegato da Black Widow, che la coinvolgerà come produttrice. Scarlett è una delle attrici più amate, versatili e talentuose della nostra epoca. È stato veramente un piacere lavorare con qualcuno di questo calibro. Dalle epiche sessioni di allenamento in preparazione del combattimento in Iron Man 2, al tour stampa mondiale di Avengers: Endgame, al lavorare insieme a noi come produttrice in Black Widow… lavorare con te, Scarlett, è stato uno dei momenti più memorabili e appaganti della mia carriera.

Come prima e più duratura supereroina dei Marvel Studios, Scarlett si è imposta in un mare di uomini – molti di nome Chris – e ha spianato la strada a molti altri personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel: Carol Danvers, Wanda Maximoff, Shuri, Jennifer Walters, Monica Rambeau, Kamala Khan, solo per citarne alcune. Scarlett ha incarnato Natasha meravigliosamente in questi 11 anni ricchi di azione, otto film che includono un numero sterminato di combattimenti e scene d’azione, una Civil War, una Infinity War, decine di capigliature differenti, fino ad arrivare al culmine con uno dei film autonomi più attesi di tutti, Black Widow.

Cosa pensate possa essere questo progetto top-secret? Ditecelo nei commenti!