In una chiacchierata fatta con Collider (via ComicBook) durante la promozione stampa della serie Tv Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan ha svelato come mai Kevin Feige non si sia mai messo dietro alla macchina da presa di un film dei Marvel Studios.

Sebastian Stan ha spiegato di averlo espressamente chiesto al boss dello studios che gli ha così risposto:

È compito di persone più brave di me dirigere questi film.

E poi prosegue aggiungendo:

Una delle cose che più mi piacciono di lui e che amo davvero è il suo essere incredibilmente modesto, il quanto si sente sempre davvero grato e riconoscente quando qualcosa funziona. Dopo ben 10, 11 anni ormai, mi sembra che l’esuberanza fanciullesca sia ancora presente. Vedi sempre quella scintilla che brilla nei suoi occhi quando parla di un personaggio che ama o quando ti spiega che “Hey, sai, vorrebbero davvero fare questa cosa”. Ama davvero il suo lavoro e buona parte di questa passione così concretamente percepibile deriva proprio dal fatto che trova delle maniere interessanti per raccontare delle storie. E mi pare che questa cosa non gli venga mai riconosciuta troppo.

Il prossimo film del Marvel Studios ad arrivare nei cinema sarà Black Widow. La pellicola sarà nei cinema americani e su Disney+ con accesso VIP a partire dal 9 luglio. Per quel che riguarda l’Italia, resta ancora da vedere se la Disney deciderà di percorrere la medesima strada.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier, la serie TV con Sebastian Stan e Anthony Mackie, ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate