Abbiamo già parlato della specifica condizione posta da Seth Rogen per doppiare Donkey Kong nel film di Super Mario in uscita al cinema la prossima settimana (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Nel corso degli impegni stampa americani per il film, Seth Rogen ha anche ammesso che gradirebbe davvero tornare a doppiare il personaggio per un film dedicato a Donkey Kong Country.

Queste le sue parole:

Sarebbe divertente. In tutta onestà ho avuto una splendida esperienza con questo film e penso che ci sia un mondo grande, gigantesco da poter esplorare e pare che la gente sia emozionata da questa idea.

La serie di Donkey Kong Country è nata nel 1994 su Super Nintendo e si è subito imposta come un bestseller nel novero delle varie IP della Nintendo: il primo capitolo, con 9 milioni di copie piazzate, è il terzo titolo più venduto di sempre per la console a 16-bit della multinazionale nipponica.

L’ultimo titolo della saga, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, è uscito originariamente nel 2014 per la console Wii U, poi riadaddato, nel 2018, anche per Switch.

Super Mario Bros Il film è in arrivo il 5 aprile nei cinema italiani. Il lungometraggio è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe ritrovare Seth Rogen come voce di Donkey Kong in un film a lui dedicato? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Comic Book

Classifiche consigliate