Empire Magazine ha rivelato ieri le copertine del prossimo numero della rivista, dedicata a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo film dei Marvel Studios in uscita a settembre di cui ieri è uscito il nuovo poster e un’interessante featurette che ne svela i collegamenti con Iron Man.

Le due copertine sono per la rivista normale e quella che arriverà agli abbonati. Nel primo caso, si tratta di un’immagine con Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy) e Meng’er Zhang (Xialing), mentre nel secondo caso è un’illustrazione di Doaly che raffigura Shang-Chi avvolto nel Grande Protettore.

Potete vederle qui sotto:

 

shang-chi empireshang-chi empire doaly

 

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate