Pubblicità

Spider-Man: il compositore Daniel Pemberton tornerà per il sequel del Ragnoverso

Con un post su Twitter il compositore Daniel Pemberton ha confermato che tornerà a lavorare alla colonna sonora del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, ora in lavorazione.

Il compositore di film come Il processo ai Chicago 7 e King Arthur: Il potere della spada ha ricordato con molta nostalgia l’uscita del primo film e ha poi dato appuntamento al 2022 per la seconda avventura.

 

 

Ricordiamo che a giugno è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.

La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.

Il sequel sarà ancora più innovativo del predecessore stando al produttore Chris Miller:

Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.