Era inevitabile che accadesse.

Con l’avvento del Force Friday e della presentazione dei nuovi prodotti ispirati a Star Wars: Il Risveglio della Forza, sono arrivati anche degli spoiler sui personaggi.

Come nel caso di Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley) di cui possiamo scoprire alcuni nuovi dettagli grazie ai costumi di Halloween.

Cominciamo dal primo:

Talvolta gli eroi arrivano dai luoghi più improbabili. L’Impero Galattico è morto da decenni, ma il male non soccombe mai. Con dei villain in ascesa decisi a prendere il posto dell’Imperatore c’è bisogno di paladini in grado di fermarli. Dopo essere stato abbandonato nel deserto di Jakku, e aver incontrato una ragazza di nome Rey, uno Stormtrooper di nome Finn si unisce alla Resistenza. Ha iniziato la sua avventura come membro del Primo Ordine, ma adesso è uno dei pochi in grado di combatterlo. Con un nuovo look, Finn è pronto a cominciare la sua avventura. Dal momento che ha scambiato la sua armatura da Stormtrooper con dei nuovi abiti, il suo aspetto non sarà vistoso, ma è tutto ciò di cui un eroe ha bisogno per avere successo.

Passiamo a Rey, di cui ci viene descritta proprio una scena (la cui presenza nel film non è comunque certa) e non delle vere e proprie caratteristiche del personaggio:

La missione per smantellare il Primo Ordine è in corso! Dopo aver invaso la base Starkiller, una componente della Resistenza si è divisa dal suo gruppo e si ritrova in una stanza piena di soldati del Primo Ordine. È circondata da Trooper armati di folgoratori e dai Cavalieri di Ren armati di Spade Laser e sembra del tutto in minoranza numerica. Sfortunatamente i suoi nemici hanno commesso un madornale errore: la vera forza non è nelle armi, ma nel guerriero che la brandisce.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

 

Classifiche consigliate