Chris Baker, grande fan di Star Wars, ha da poco lanciato una raccolta firme nella speranza che Gli Ultimi Jedi possa essere mostrato a molti giovani fan malati di cancro, che non possono lasciare le strutture ospedaliere.

Baker, 24 anni, è stato infatti dimesso dai medici lo stesso giorno dell’uscita al cinema del film di Rian Johnson. Ha dunque creato una raccolta firme nel tentativo di dare un po’ di sollievo a coloro che invece sono ancora alle prese con le cure all’interno delle strutture sanitarie. La speranza di Baker, in particolar modo, è quella di fare luce sulla condizione di molti giovani pazienti alle prese con il cancro in giovane età.

Su Twitter, Baker si è rivolto a Mark Hamill, John Boyega, Laura Dern, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Hamill e Dern hanno già avuto modo di rispondere, augurando immediatamente una pronta guarigione ai fan malati. La petizione, lanciata su Change.org, punta a un totale di 25.000 firme e ne ha già raccolte 18.000.

Potete visionarla a questo link.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Classifiche consigliate