Prossimamente ascolteremo la voce di Charlie Day in Super Mario, il film d’animazione della Illumination e della Nintendo dedicato alla celeberrima mascotte del colosso di Kyoto.

E se ci fosse la possibilità di partecipare a un film su Luigi’s Mansion, videogioco spin-off della serie di Mario pubblicato nel 2001? L’attore, ovviamente, è apparso entusiasta in un’intervista con Comicbook:

Sì, mio figlio stava giocando a Luigi’s Mansion proprio l’altro giorno sul suo Switch. Guardate, sono felicissimo di avere questa occasione visto che sono cresciuto giocando a Super Mario come tutti, perciò vedremo. Come tutto il resto nella vita, se mi invitano, accetto.

Nel film ci saranno Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black(Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong) e Sebastian Maniscalco (Spike).

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film animato targato Illumination? Se avete un abbonamento a BadTaste+ diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate