A due anni esatti dall’uscita di Superman: Legacy, la cui data è stata fissata per l’11 luglio 2025, è Vanity Fair a rivelare in esclusiva l’ingresso di tre nuovi attori nel cast del film di James Gunn, confermando alcune voci sui personaggi che vedremo nel film.

Isabela Merced sarà infatti Hawkgirl, Edi Gathegi sarà Mister Terrific e Nathan Fillion sarà una Lanterna Verde. I tre affiancheranno David Corenswet nei panni di Clark Kent e Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane.

Merced (Soldado) sarà la guerriera alata Hawkgirl, personaggio nato negli anni quaranta sui fumetti di Flash Comics e sperro affiancato ad Hawkman.

Gathegi (Twilight) sarà invece Michael Holt / Mister Terrific, abile nel combattimento ma anche un inventore brillante dall’intelletto superiore. Da un paio di mesi si vociferava la presenza del personaggio nel film.

Fillion, che non ha bisogno di presentazioni, sarà Guy Gardner, una delle Lanterne Verdi (noto per la sua spacconeria, è la quarta lanterna dopo Alan Scott, Hal Jordan e John Stewart). Vanity Fair conferma che il personaggio darà un contributo piuttosto comico al film, e avrà il noto taglio di capelli a caschetto.

Peter Safran, a capo dei DC Studios assieme a Gunn, precisa a Vanity Fair che la priorità dello studio sarà rendere il nuovo DC Universe il più accessibile possibile:

La buona notizia è che se non avete visto nessun film o serie tv della saga, prima d’ora, potrete vedere Superman: Legacy, potrete vedere la serie Creature Commandos, la seconda stagione di Peacemaker, Blue Beetle. Ciascuno di loro. Stiamo cercando di limitare al minimo la confusione del pubblico e massimizzare il divertimento.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita di Superman: Legacy è prevista per l’11 luglio 2025 e sappiamo che la trama seguirà Clark Kent mentre cerca di bilanciare la sua vita sulla Terra con la sua eredità Kryptoniana.

Classifiche consigliate