Thanksgiving, nuovo horror di Eli Roth uscito nelle sale italiane a metà novembre (LEGGI LA RECENSIONE) è da poco disponibile negli Stati Uniti per l’acquisto in digital. Per l’occasione, due dei suoi attori, Nell Verlaque e Milo Manheim, hanno concesso un’intervista a Comicbook, dove hanno toccato diverse questioni. Vi riportiamo i passaggi più interessanti.

Un misterioso secondo killer?

Una diffusa teoria sul film vede il coinvolgimento di un misterioso secondo killer nelle efferatezze mostrate nella storia. Ecco cosa ne pensano i due attori:

Verlaque: Ho sentito parlare di questa teoria. So chi è, ma non lo rivelerò. Se la cosa verrà discussa nel secondo film, ho l’impressione di saperlo.

Manheim: Penso che sia un’idea fantastica. Ho analizzato l’intera sceneggiatura e mi sono chiesto: ha senso che sia una sola persona? Ed è possibile che sia una sola persona. È anche possibile che sia stato aiutata in qualche modo, ma nessuno del cast sa quale potrebbe essere stato l’aiuto. E credo che a questo punto non lo sappia nemmeno Eli. Credo che lo scopriremo in Thanksgiving 2, ma è una teoria fantastica.

Un commento a caldo sul sequel

Alla luce del successo al botteghino, un sequel del film è stato infatti ufficializzato qualche settimana fa, con un’uscita prevista per il 2025. Cosa ne pensano i due interpreti? Sanno già se torneranno? Ecco le loro risposte:

Verlaque: Eli mi ha chiamato prima che venisse annunciato il sequel e ha molte idee. Probabilmente non posso condividerle, ma credo che tornerò. Lo spero. So che vuole riavermi con sé, e questo è un onore. Penso che supererà se stesso, quindi non vedo l’ora di vedere cosa realizzerà.

Manheim: Non vedo l’ora di vedere Thanksgiving 2, che io ci sia o meno, quindi vedremo. Ma non vedo l’ora.

Un horror durante Capodanno

Thanksgiving innesta le dinamiche dello slasher nella cornice del Ringraziamento. L’intervistatore chiede allora a Manheim e Verlaque se c’è un’altra festività che gli piacerebbe vedere al centro di un horror:

Manheim: Non ne avevo idea finché non mi è venuta in mente: l’ Hanukkah. Hanukkah non ha ancora un film horror che io conosca, e penso che si potrebbero fare molte cose interessanti.

Verlaque: Oh, vorrei dire Capodanno perché è sempre un horror per me. Lo odio. E sono tutti anche ubriachi. È solo qualcosa che si aspetta che accada. Quindi, forse Hanukkah, forse Capodanno, abbiamo qualche idea da proporre.

Manheim: Sì, quel periodo dell’anno. Personalmente, vorrei approfondire il tema del Ringraziamento, ma se ci spostiamo sulle festività, le possibilità sono infinite.

Trovate tutte le informazioni su Thanksgiving nella nostra scheda.

Voi avete visto Thanksgiving? Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: CB

Classifiche consigliate