The Amazing Spider-Man 3, anche Tom Holland vorrebbe vedere il film con Andrew Garfield.

Dopo averli visti riuniti sul grande schermo nei panni dei loro rispettivi Spider-Man, Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield continuano a scambiarsi dei reciproci attestati di stima.

Giusto ieri abbiamo riportato le parole di un Tom Holland che si dice disponibilissimo a riavere al proprio fianco i colleghi che l’hanno preceduto nei panni del celebre supereroe della Marvel (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Ora, sempre con la complicità degli impegni stampa di Uncharted, Tom Holland è tornato a parlare di Andrew Garfield ammettendo di essere anche lui in mezzo a quella schiera – molto nutrita – di persone che vorrebbe vederlo protagonista di un The Amazing Spider-Man 3.

L’attore si è così espresso nel corso di un’intervista con Comic Book:

Mi piacerebbe vedere The Amazing Spider-Man 3. Penso che la maniera con la quale Andrew Garfield ha potuto fare ammenda con il personaggio e lo studio per riconquistare il pubblico sia grandiosa. La scena in cui salva Zendaya che ha scatenato quella fantastica reazione del pubblico in sala. Una roba spettacolare.

Vi ricordiamo che Tom Holland sarà presto nei cinema italiani con Uncharted, la pellicola di Ruben Fleischer tratta dall’omonima IP videoludica della Naughty Dog. Il film sarà nelle sale a partire dal 17 febbraio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Analogamente, potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul terzo film di Spider-Man con Tom Holland grazie alla nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Twitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate