The Batman: un adrenalinico inseguimento in un nuovo spot del cinecomic

the batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
In rete è approdato un nuovo, adrenalinico spot tv di The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson in uscita a inizio marzo nei cinema.

Nello spot, che potete vedere nel tweet qua sotto, assistiamo all’adrenalinico inseguimento tra il Crociato Incappucciato (Robert Pattinson) e il Pinguino (Colin Farrell):

 

 

Di recente lo stesso Pattinsion ha parlato del codice morale del personaggio DC:

C’è questa regola con Batman: non deve uccidere, che può essere interpretata in due modi. In un caso vuole semplicemente infliggere una punizione appropriata, nell’altra vuole uccidere ma il suo auto-controllo glielo impedisce.

L’ho immaginata così durante le prove del primo scontro, lo trovavo uno spasso: una parte di lui voleva soltanto tagliare la gola a quei tizi. Mi sono detto che è impossibile che una persona che passa la notte a inseguire criminali non ne tragga anche piacere. Ne soffre ed è un desiderio che lo travolge.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.