In occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder, Marvel.com ha intervistato i protagonisti e il regista del film a proposito della realizzazione della pellicola ora nelle sale.

Durante la chiacchierata, il regista ha parlato della genesi dei mostri d’ombra creati da Gorr:

Mia figlia mi stava osservando mentre scrivevo la sceneggiatura un giorno, ha dato una sbriciatina e ha chiesto: “Cos’è un demone ombra?”, io le ho risposto: “Non lo so”. Lei mi ha chiesto che aspetto avessero e alla fine ne ha disegnato uno e mi sono detto: “Potrebbe essere un mostro fichissimo”.

L’ho dato al reparto di sviluppo visivo e lo hanno trasformato in un mostro a tutti gli effetti, così ho iniziato a chiedere a tutti nell’ufficio di andare dai figli e fargli disegnare dei mostri. Tutti i mostri che Gorr evoca hanno un aspetto folle perché sono tutti disegnati da bambini.

Christian Bale ha poi aggiunto:

In effetti sappiamo quali sono i mostri dei miei figli. Taika gli ha fatto fare un sacco di disegni e i poi i maghi degli effetti visivi li hanno trasformati in qualcosa di mostruoso. E la cosa bella è che sono facilmente identificabili. monstrous out of that. And, and absolutely, those are identifiable, and that’s very exciting to see.”

Thor: Love and Thunder è nei cinema dal 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate