Dopo già due documentate sessioni di riprese aggiuntive, sembra che Taika Waititi sia in procinto di tornare sul set di Thor: Love and Thunder per delle aggiunte dell’ultimo minuto.

La notizia arriva da The Wrap, che ha inserito un passaggio dedicato al film Marvel in un lungo pezzo dedicato a John Carter:

Al giorno d’oggi le “riprese aggiuntive” vengono già previste nei budget dei grandi film; è il cardine su cui i film dei Marvel Studios si basano (Thor: Love and Thunder, in uscita in estate, richiederà ulteriori riprese aggiuntive nelle prossime settimane, ad esempio).

Qualche giorno fa, in effetti, Variety ha parlato con il regista che ha spiegato che sta lavorando da due anni al film “e non è neanche finito“. Su quando termineranno i lavori ha poi aggiunto: “Uscirà a luglio, quindi… fine giugno? Probabilmente un giorno prima della premiere, funziona così“.

 

 

 

L’uscita del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate