Doctor Strange nel multiverso della follia (LEGGI LA RECENSIONE) è già nei cinema ed è tempo di rivolgere le nostre attenzioni verso il prossimo film del Marvel Cinematic Universe in programma, ovvero Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Sappiamo bene che nella pellicola assisteremo al debutto dell’ex Batman Christian Bale nei panni del villain Gorr e che questo non sarà l’unico esordio degno di nota: anche se probabilmente si tratterà di una breve apparizione, nel kolossal Marvel Studios vedremo anche Russell Crowe nel ruolo di Zeus, divinità che, per gli antichi greci, era il padre degli dei e degli uomini.

In una recentissima intervista con Entertainment Weekly, Taika Waititi ha potuto parlare tanto della performance di Russell Crowe quanto di questa seconda volta in qualità di regista di un progetto del Marvel Cinematic Universe.

Considero Russell come un amico e a volte mi dimentico che ho degli amici che sono incredibilmente bravi in quello che fanno. Quando ero sul set con Russell ho realizzato che “Oh ca**o, è vero. Sei Russell Crowe e sei un attore straordinario!”.

Poi sulla pressione avvertita per la lavorazione di Thor: Love and Thunder aggiunge:

Immagino che la principale differenza risieda nel fatto che con Ragnarok si trattava della mia prima volta dentro l’arena della Marvel. Questa volta mi è parso di avere un po’ più di esperienza e di saper girare in modo un po’ più efficiente.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate