Qualche settimana fa Tessa Thompson ha rivelato che il suo personaggio in Thor: Ragnarok è stato pensato come bisessuale: “È bisessuale, e sì, le interessa molto poco ciò che gli uomini pensano di lei. Che gioia interpretarla!”

La bisessualità del persoanaggio, tuttavia, non emerge mai durante il film. Ora, grazie a una intervista su Rolling Stone, scopriamo che in un primo momento doveva esserci una scena che avrebbe reso la cosa più evidente. La stessa attrice aveva insistito perché Taika Waititi includesse questo aspetto nel film, e il regista aveva suggerito di inserire una scena in cui si vedeva una donna uscire dalla camera da letto della Valchiria. Secondo quanto riportato da Rolling Stone, “Waititi ha tenuto la scena il più possibile,” ma alla fine è stata tagliata perché “distraeva dall’importante spiegazione che veniva esposta nella scena”:

C’erano alcuni elementi che ci servivano per la caratterizzazione dei personaggi, ma che nel film non erano espliciti. C’è una splendida scena che mi vede cadere dietro a una delle mie compagne che stata appena colpita. Immaginavo fosse una mia amante, in quel momento.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

 

Classifiche consigliate