Zachary Levi aveva un piccolo ruolo in Thor: Ragnarok. Durante i lavori del film di Taika Waititi, l’attore è difatti tornato nel ruolo di Fandral. Oggi, com’è noto, Levi è stato scelto come protagonista del progetto di Shazam, all’interno dell’Universo Cinematografico DC.

In una delle sue ultime interviste, l’attore ha avuto modo di rivelare che le sue ultime parole pronunciate nell’Universo Marvel non hanno trovato posto nel terzo film dedicato al Dio del Tuono.

Come spiegato da Levi:

Se avete visto il film, vedete che Cate Blanchett arriva ad Asgard e lancia ovunque i suoi coltelli, colpendo anche me e Volstagg, uccidendoci all’istante. Fine della storia! Quello che è rimasto in sala di montaggio, senza finire nel film, è una piccola scena con me mi scaglio contro Hela urlando “Per Asgard!” per poi rimanere ucciso. Quindi sì, in sostanza quelle che sono state le mie ultime parole pronunciate all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel sono rimaste in sala di montaggio!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre nelle nostre sale.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate