È Empire Magazine a pubblicare una nuova immagine di Tom Holland in Cherry, la pellicola dei fratelli Russo in arrivo a marzo su Apple TV+.

Nell’articolo è presente anche una breve dichiarazione di Anthony Russo sulla scelta d’ingaggiare Tom Holland per una parte così dark ed estrema:

La nostra comprensione di chi sia Tom e di quello di cui è capace è davvero molto intima. Potevamo vedere come nessun altro la connessione fra lui e il suo personaggio. Il racconto su cui è basato il film ci ha parlato in maniera profonda. Una crisi che ci hatoccato in modo molto personale. Abbiamo delle persone vicine a noi che hanno sofferto di questo genere di dipendenza, alcune sono anche morte. Ci sembrava la pellicola giusta da fare.

Cherry è difatti basato sul libro semi-autobiografico scritto dal veterano della US Army Nico Walker in cui viene testimoniata la sua esperienza bellica in Iraq, il ritorno in patria e la successiva dipendenza dalla droga sviluppata come conseguenza del disturbo da stress post-traumatico (DPTS).

Ecco, a seguire, l’immagine:

 

cherry tom holland

 

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Attualmente, l’attore è impegnato sul set di Spider-Man 3 le cui riprese sono partite subito dopo la fine di quelle di Uncharted.

Quanto attendete l’uscita di Cherry, la pellicola dei fratelli Russo interpretata da Tom Holland? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.